Ministero dell'Istruzione e Merito                              

     

 

AVVISO Sito nuovo su piattaforma Cloud www.isisromano.it  in vigore dal 25/03/2024 

DUE NUOVI INDIRIZZI DI STUDIO... dal 1° settembre 2024 "SERVIZI COMMERCIALI" - "MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA PERCORSO SPERIMENTALE QUADRIENNALE + ITS" (Il Sistema ITS, Istituti Tecnici Superiori)

Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza assicurativa infortuni degli alunni a.s. 2020/21.
Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado - anno scolastico 2021/2022.
ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 17/02/2023
Assemblea Provinciale Anief 18/5/2023 rivolta ai docenti
ASSEMBLEA SINDACALE ON LINE FEDER.ATA REGIONI CALABRIA E CAMPANIA
AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE indetta dalla SNADIR Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione GILDA-UNAMS
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTOPNRR- PIANO NAZIONALE DIRIPRESA ERESILIENZA - Missione 4:Istruzione e ricerca - Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e
AVVISO PUBBLICO INTERNO - RIAPERTURA PROGETTO Por Campania FSE 2014-2020 Asse III - Obiettivo Specifico 12 –Azione 10.1.1 “PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV Annualità”
Avviso pubblico, rivolto al personale docente di n. 1 co-docente per il modulo “LA TERZA DIMENSIONE” ed addetto all’elaborazione materiale di didattico Progetto “Cambiamenti digitali"
bando di selezione per la partecipazione alla X Edizione Nazionale delle Olimpiadi di Italiano
Convocazione ad horas Dipartimento Sostegno
Convocazione Collegio docenti per il giorno 13 settembre 2021 – modalità a distanza
elenchi aventi diritto al voto per le Elezioni RSU 2022 del 5, 6 e 7 aprile 2022
Elezioni dei rappresentanti degli Organi Collegiali del 27 ottobre 2021
Formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado – A.S.2023-2024 – proroga termine attività formative e verifica finale
Incontri Scuola Famiglia Dicembre 2021 – modalità a distanza
Incontri Scuola Famiglia Febbraio 2022 – modalità a distanza
Nomina componenti della Commissione per la valutazione delle istanze di incarico di Funzione Strumentale a.s. 2023-24
Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO MADE IN ITALY a
RICORSI UIL RECUPERO RPD E ANNUALITA' CARTA DOCENTI PER GLI IRC
Settimana dello studente
_Decreto affidamento incarico tutor Competenze di base PNRR D.M. 170/2022 DISPERSIONE E DIVARI (INTERNI)
_NAIS12900N - 03 FESR50636 DECRETO INCARICO DSGA ATTIVITA' AMMINISTRATIVA FESRPON LABORATORI GREEN
: DISPOSIZIONI GENERALI INGRESSI E USCITE-ALUNNI-PERSONALE DOCENTE-PERSONALE ATA
: MODIFICHE ORARIO PROVVISORIO DAL 26 AL 31 OTTOBRE 2020
"I Cobas Comitati di Base della Scuola di Napoli, Caserta e Salerno indicono un?assemblea sindacale per il personale di tutte le scuole. Lunedì 14 dicembre 2020"
“Carte dello studente –IoStudio”a.s. 2019/20
“DOCENTI DI RELIGIONE: DALL’INTESA AL BANDO DI CONCORSO” INCONTRO INFORMATIVO UIL
“PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ SCUOLA-FAMIGLIA” INTEGRATO CON ELEMENTI DI PREVENZIONE a.s. 2020/2021
316 SAM Gilda 7 dicembre 2023
5ami DAD - RIPRESA
Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2021/2022.
Adeguamento orario classi per adesione del personale ATA/CS all’assemblea sindacale del 10.09.2020 richiesta dalla RSU d’Istituto.
Adempimenti di fine anno – a.s. 2020-21
Adozione del piano delle attività del personale ATA a.s. 2020/2021
aggiornamento regolamento uso dispositivi di protezione individuale, per il contrasto al rischio di contagio da SARS CoV 2.
Ai Docenti Coordinatori - Oggetto: Normativa Dispersione
ALLERTA METEO ::: OGGETTO: Chiusura della scuola per avverse condizioni meteorologiche
ALLERTA METEO DOMANI MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE
Anief - Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche in intestazione, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018
ANIEF_Convocazione Assemblea Sindacale 21-03-2022 - Napoli - 08.00 - 11.00
Anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2022/2023 OFFERTA FORMATIVA REGIONALE – ISCRIZIONI
Anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2023/2024 OFFERTA FORMATIVA REGIONALE – ISCRIZIONI a partire dal 25/01/2024 - NEOIMMESSI NEOASSUNTI
AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Informativa su Espero al personale neo assunto: "Espero Risponde" -
Assegnazione cattedre 2021-22 (AREA DOCENTI)
ASSEGNAZIONE CATTEDRE 2022-23
ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 14/02/2024
ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 29/01/2024
ASSEMBLEA D’ISTITUTO del 29/11/2022
ASSEMBLEA D’ISTITUTO FEBBRAIO
Assemblea provinciale uil scuola napoli 2 dicembre 2021
ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF del personale scolastico della provincia di Napoli, In data 24/11/2022 prime tre ore di servizio dalle 08:00 alle 11:00
Assemblea sindacale del personale: modifica orario delle lezioni del giorno 02/12/2021
Assemblea sindacale del personale: modifica orario delle lezioni del giorno 21/12/2021
Assemblea sindacale di tutto il personale della scuola FLC CGIL di Napoli presso i locali dell' “IC 28 Aliotta” – Via Toscanella, 235 – Napoli
Assemblea sindacale FLC CGIL
Assemblea sindacale FLC CGIL
Assemblea sindacale FLC CGIL
Assemblea sindacale FLC CGIL
ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL di Napoli 21 aprile 2021
ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL ON LINE PER IL 03 OTTOBRE 2023 ALLE ORE 15:00 PENSIONAMENTI
Assemblea sindacale GILDA
Assemblea sindacale GILDA 08 novembre 2023 DALLE 08:00 ALLE 10:00
Assemblea Sindacale Nazionale uil scuola rua 4 aprile 2022
Assemblea sindacale online SAM GILDA 24 ottobre 2023 DALLE 08:15 ALLE 10:15
Assemblea sindacale online SAM GILDA 24 ottobre 2023 DALLE 08:15 ALLE 10:15
ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE SCUOLA UIL SCUOLA RUA 7 NOVEMBRE 2023 c/o IST. ATTILIO ROMANO' DI MAPOLI MIANO
Assemblea sindacale provinciale 3 dicembre 2021 GILDA
ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE CISL IL 05/10/2023 DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 11:00
ASSEMBLEA SINDACALE SNALS 2 DICEMBRE 2021
Assemblea sindacale territoriale di tutto il personale della scuola UIL SCUOLARUA per il 07/11/2023
ASSEMBLEA SINDACALE UIL
ASSEMBLEA SINDACALE USB
Assemblea sindacale: modifica orario delle lezioni del giorno 05/10/2023
ASSEMBLEA SNALS MERCOLEDI' 15-11-2023 PRIME 2 ORE
Assunzione in servizio a.s. 2021/22 personale Docente e Ata di nuovo ingresso
Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di Progettista e Collaudatore in relazione al FESR SMART CLASS
Attivazione Sportello di supporto psicologico– PUNTO D’ASCOLTO SCOLASTICO-A.S. 2020/21
Attività DAD per la classe 3Cma dal giorno 13 gennaio 2022
Attività didattica in presenza per la classe 4Cma dal giorno 15 dicembre 2021
Attività didattica per la classe 1Ama dal giorno22 novembre 2021
Attività didattica per la classe 5Aso dal giorno 19 novembre 2021
autodichiarazione conoscenza norme di prevenzione epidemia COVID-19 adottate a.s. 2020/21
Avvio a. s. 2021/22- Funzionamento primi giorni di scuola
Avvio a.s. 2020/21- Funzionamento primi giorni di scuola
Avvio anno scolastico 2021-22 mis. prev. e contagio covid -19
Avvio delle iniziative di formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado - a .s. 2023-2024
AVVIO FUNZIONAMENTO CORSO SERALE
Avvio tutor orientatore PNRR
AVVISO ALL'UTENZA DI SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA AL PUBBLICO NEI GIORNI 21 E 22 GIUGNO 2023
AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE indetta dall’ Organizzazione Sindacale ANIEF 12 MAGGIO 2021
AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE indetta dalla SNADIR Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione GILDA-UNAMS
Avviso di apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate al conseguimento della priorità assoluta nelle Graduatorie Provinciali per le supplenze di II fascia e nelle Graduatorie di Istituto di III fascia.
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL CORSO 2021/2022 Tecnico superiore per l'innovazione di processi e prodotti meccanici. Processo meccanico per l’automotive e l’aerospazio
AVVISO INTERNO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTISTA. PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODIC
AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO PROGETTISTA E COLLAUDATORE Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
AVVISO PER DISPONIBILITA’ A SVOLGERE FUNZIONI DI TUTOR/ORIENTATORE D.M. 328 /22 Avvio attività propedeutiche all’attuazione delle Linee guida sull’orientamento per l’A.S.2023-2024 -
Avviso per la costituzione delle commissioni giudicatrici per il concorso personale docente della scuola secondaria di I e II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi del Decreto ministeriale 26
Avviso presentazione liste dei candidati per il rinnovo di alcune componenti del Consiglio di Istituto.
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI per il conferimento di incarico come assistente alla comunicazione per le prestazioni finalizzate all’integrazione degli alunni diversamente abili a.s.2020/2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTO CON SPECIFICHE COMPETENZE – PERCORSI INDIVIDUALI DI MENTORING E ORIENTAMENTO PNRR Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE ESPERTO PNRR- PIANO NAZIONALE DIRIPRESA ERESILIENZA - Missione 4:Istruzione e ricerca - Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE TUTOR CON SPECIFICHE COMPETENZE – PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO; PERCORSI CO-CURRICOLARI FORMATIVI E LABORATORIALI. Progetto Ri-accogliere
Avviso pubblico interno per la selezione di n° 1 docente Animatore Digitale - triennio 2021/2024
AVVISO PUBBLICO INTERNO SCUOLA VIVA " PROGETTISTA"
AVVISO PUBBLICO INTERNO SCUOLA VIVA " VALUTATORE"
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO AD ESPERTO INTERNO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE TUTOR PNRR- PIANO NAZIONALE DIRIPRESA ERESILIENZA - Missione 4:Istruzione e ricerca - Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla
AVVISO RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE MERCOLEDI’ 26 MAGGIO 2021
AVVISO RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE VENERDI’ 14 MAGGIO 2021
Azioni di microformazione e diffusione di buone pratiche . Modalità a distanza.
Bando di selezione per la costituzione della redazione de Il Giornale di Attilio e della web radio
Bando di selezione per la partecipazione alla XIII Edizione Internazionale delle Olimpiadi della Cultura e del Talento
Bando riapertura termini per_tutor immaginiamo sostenibile con allegati
Calendario consigli di Classe Aprile -Modalità a distanza
Calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
Calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza.
Calendario consigli di Classe- modalità a distanza
Calendario Corsi di Recupero a.s. 2022-2023
Calendario del mese di gennaio - Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.; Accordo Stato Regioni 21/12/11; Accordo Stato Regioni 07/07/16). Modalità a distanza.
CALENDARIO delle verifiche finali PAI
Calendario Esami di Qualifica(IeFP) –Luglio 2021
calendario esami giudizio sospeso
CALENDARIO RETTIFICATO CONSIGLI DI APRILE
Calendario scrutini primo quadrimestre
Calendario Scrutini secondo quadrimestre
Calendario Scrutini secondo quadrimestre rettificato
Calendario Scrutini secondo quadrimestre rettificato
Calendario Scrutini secondo quadrimestre rettificato. Modalità a distanza
CALENDARIZZAZIONE RIUNIONI DI DIPARTIMENTO
Campagna Scuola Sicura adesione vaccinazione SARS-COV-2/Covid 19
CDC AD ORAS 1CMA
Cedola libraria 2023-2024
CENSIMENTO SICUREZZA
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 9
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2024, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art. 1, commi 136, 138 e 139, della legge 30 dicembre 2023 n. 213. Indicazi
CHIARIMENTO REGIONE CAMPANIA ALL'ORDINANZA N.82
Chiusura della scuola per avverse condizioni meteorologiche
Chiusura Plesso per interventi di disinfezione e disinfestazione 2 e 3 novembre 2023
CHIUSURA PREFESTIVI
Chiusura scuole per i giorni 27, 28 e 29 febbraio 2020
Circolare accesso alla scuola con veicoli per il Personale tutto
Circolare Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti .
CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI
CIRCOLARE ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI 2023-2024
Circolare Alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario proprie o di familiari conviventi (art. 1 c.5 Ordinanza Regione Campania n. 3 del 22/01/2021). Chiarimenti
Circolare certificazioni attività valutabili per i crediti
Circolare chiusura del plesso scolastico causa allerta meteo per venerdì 03 novembre 2023 a seguito di Ordinanza del Sindaco di Napoli
Circolare comunicazioni avvio anno scolastico
Circolare corsi di aggiornamento salute e sicurezza
Circolare Elezioni OO.CC. annuali A.S. 2023-2024
CIRCOLARE ESAMI integrativi 2023
CIRCOLARE FAD N'1 - Emergenza Coronavirus Codiv-19 - indicazioni operative in attuazione di quanto previsto dal DPCM del 4 marzo 2020 per la formazione a distanza.
Circolare FAD N'3
Circolare graduatorie interne Docenti a.s. 2024/2025
Circolare modalità richiesta ferie e modalità retribuzione incarichi MOF a.s. 2021/2022
Circolare modalità richiesta ferie e modalità retribuzione incarichi MOF a.s. 2022/2023
Circolare NoiPa prestiti 2021-2022
circolare orario lezioni 27 settembre - 1 ottobre
Circolare ricevimento scuola – famiglia -Colloqui Docenti/ Genitori in modalità a distanza.
Circolare sciopero del 15.09.2021
Circolare sospensione attività didattica in presenza (ordinanza n.6 del 27/02/2021 del Presidente della Regione Campania).
Circolare uscita didattica Museo Mondragone
Circolare uscita didattica Pompei
Circolare uscita didattica San Leucio
CIRDOLARE FAD N2 - Aggiornamento linee di indirizzo per la Didattica A Distanza e monitoraggio didattica on-line periodo di sospensione delle lezioni in presenza- COVID-19
COBAS ASSEMBLEA SINDACALE 19 MARZO 2021
COBAS SARDEGNA Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023.
COLLEGIO OTTOBRE
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022
Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale per l'intera giornata del 26 maggio 2023.
Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 Marzo 2021
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi –
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021.
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale intera giornata per l’8 marzo 2022
Compilazione del questionario docenti , personale ATA e famiglie per l’a.s. 20-21
comunicazione alunni ammessi alla semifinale nazionale delle Olimpiadi di Italiano
Comunicazione avvio attività progetto Scuola Viva – IV annualità
Comunicazione chiusura Uffici Amministrativi
Comunicazione ORARI SEGGIO ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022-2025 5-6-7 APRILE 2022
Comunicazione orario di ricevimento estivo Uffici di Segreteria
COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 23 OTTOBRE
COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 24 E 25 SETTEMBRE
COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 24 E 25 SETTEMBRE
COMUNICAZIONE SCUOLA SICURA
Conferma adesione campagna vaccinale SARS-COV-2/Covid 19
CONSEGNA AGLI ALUNNI DELLE CREDENZIALI G-SUITE
Consegna documentazione famiglie in segreteria didattica.
Consegna moduli formativi ore di sostituzione.
CONSIGLI STRAODINARI 23-24
Consiglio straordinario della classe 1Cmi
Contrattazione di Istituto a.s. 2021-2022
Contrattazione di Istituto a.s. 2021-2022
CONTRATTO INTEGRATIVO D'ISTITUTO 2020/21
Convocazione a distanza Consigli di Classe Aprile 2021- Esami di Stato A.S. 2020/ 2021- Art. 18 comma 1 dell’O.M. 53 del 3 marzo 2021
convocazione ad horas – consiglio di classe straordinario 2BMA
Convocazione AD HORAS Dipartimenti Disciplinari TTRG – Lab. Tecn. – TMA –TTDM –TEEA E TIC-Modalità a distanza.
Convocazione assemblea GILDA 20 aprile 2023 Docenti IRC
Convocazione Assemblea Sindacale Nazionale ANIEF, del personale ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado
CONVOCAZIONE CANDIDATI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE per l’ammissione al II Periodo didattico (TERZO E QUARTO ANNO) dell’Istituto Professionale indirizzo “Manutenzione e Assistenza Tecnica” – Percorso di Istruzione di Secondo Livello (Ex corso serale) – A.S. 2020/2021
Convocazione Collegio docenti – modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti AD HORAS per il giorno 13 OTTOBRE 2020-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti AD HORAS per il giorno 25.9.23 ore 12:30
Convocazione Collegio docenti AD HORAS per il giorno 30 GENNAIO 2021-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 01 SETTEMBRE 2021-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 04 Novembre 2020-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 1 Ottobre 2021 – modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 15 GIUGNO 2021-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 17 DICEMBRE 2020-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 18 SETTEMBRE 2020
Convocazione Collegio docenti per il giorno 28 OTTOBRE 2020-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 29 MARZO 2021-modalità a distanza
Convocazione Collegio docenti per il giorno 5 settembre 2023
Convocazione commissioni d’ esame - sessione straordinaria per l’a.s. 2019/2020.
Convocazione Consigli di Classe – modalità a distanza
Convocazione Consigli di Classe DICEMBRE 2020 - Modalità a distanza
Convocazione Consigli di Classe ottobre 2021 – modalità a distanza
Convocazione Consigli di classe Scrutini I Quadrimestre -Modalità a distanza -
Convocazione Consiglio di Classe straordinario 1BMA
Convocazione Consiglio straordinario della Classe 1 Cma
Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 14 MAGGIO 2021- modalità a distanza
Convocazione dipartimenti disciplinari
Convocazione Dipartimento di sostegno e impegni di fine anno- Modalità a distanza
Convocazione neo assunti -colloquio finale
Convocazione Organi Collegiali
Convocazione PROTOCOLLO DI INTESA previsto dall’art. 3, comma 2, dell’Accordo sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero.
Convocazione riunione dipartimenti Mercoledì 9 Dicembre 2020
Convocazione Scrutini giudizio sospeso-modalità a distanza
Corso di formazione dei docenti per l’educazione civica di cui alla legge n.92/2019
Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.;
Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.; Accordo Stato Regioni 21/12/11; Accordo Stato Regioni 07/07/16). Modalità a distanza.
CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA NEL CONTESTO DELL'EMERGENZ A COVID-19
CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA NEL CONTESTO DELL'EMERGENZ A COVID-19 –in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81
Corso invalsi per decenti
Costituzione commissione elettorale di istituto per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – O.M. n. 173 del 9 dicembre 2020
Costituzione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (G.L.I.)
CRITERI DEROGHE LIMITE MASSIMO ASSENZE
Criteri di accoglienza delle domande iscrizioni alle classi prime
D.M. 12 novembre 2020 n. 159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
D.M. 12 novembre 2020 n. 159. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
DECRETO ADOZIONE CRITERI VALUTAZIONE DOCENTI
Decreto assegnazione ore residue ai docenti interni per l’a. s. 2020/21
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO LABORATORI GREEN 2022
Decreto chiusura prefestivi plesso per lunedì 24/04/2023 come Delibera CDI del 28/09/2023
Decreto costituzione del Fondo di miglioramento
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 ottobre 2020. Indicazioni attuative.
DECRETO DI ACCORPAMENTO E ARTICOLAZIONI CLASSI IN ORGANICO DI FATTO 2020/2021
Decreto di aggiudicazione affidamento incarico RSPP.
Decreto di annullamento per le elezioni in 32 classi dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe
Decreto di assegnazione docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 09 DICEMBRE 2020.
Decreto di assegnazione docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 16 novembre 2020.
Decreto di assegnazione provvisoria docenti di sostegno alle classi diurne dal giorno 28 settembre 2020.
Decreto di nomina delle Commissioni per esami preliminari candidati privatisti
Decreto di nomina seggio elezioni componente ATA -Consiglio d’Istituto – A.S. 2020/2021
DECRETO DIRIGENZIALE CHIUSURA PLESSO PREFESTIVO PER IL 31/10/2022 EX DELIBERA CDI DEL 28/09/2022
Decreto Elezioni dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe a.s.2020/21
Decreto Indizione Elezioni degli Organi Collegiali di durata annuale
decreto nomina COMMISSIONE preposta all’esame comparativo delle offerte relative all’attuazione del Progetto- AVVISO MIUR “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa”, emanato con Decreto Dipartimentale del 14 maggio 2021, n. 39.
DECRETO NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE SESSIONE STRAORDINARIA ESAMI DI STATO
Decreto ore aggiuntive
DECRETO ORE AGGIUNTIVE
Decreto per il conferimento di n. 11 (undici) incarichi aventi ad oggetto: percorsi di mentoring e orientamento, coaching e strategie motivazionali. -Progetto Ri-accogliere - PNRR
Decreto proclamazione degli eletti del Consiglio di Istituto e della Consulta Provinciale componente Alunni
DECRETO USO PARCHEGGIO – ALUNNI E PERSONALE SCOLASTICO
designazione Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID19 negli ambienti di lavoro.
designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021
designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
Designazione Coordinatori di Classe anno scolastico 2022-2023
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO AL PERSONALE INTERNO, DI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO – Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-851.
DIARIO COLLOQUI ESAMI DI STATO SESSIONE STRAORDINARIA
Dichiarazione Formazione obbligatoria in materia di Sicurezza/Addetto al Primo Soccorso/Antincendio/Preposto. D.Lg. 81/2008. A.S. 2020/2021.
Dichiarazione sostitutiva da compilare in caso di assenza alunni
Didattica in Presenza dal 03 al 07 MAGGIO 2021
Didattica in Presenza dal 26 Aprile 2021
Differimento Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.
DIRETTIVA SPECIFICA AL DSGA PER PULIZIE RIPRESA ATTIVITA’IN PRESENZA dal 1 FEBBRAIO 2021
Disponibilità ore eccedenti orario cattedra a.s 2020/21
Dispositivi Digitali In Comodato D’uso Gratuito.
Disposizioni di servizio D.D. n. 826 del 11/06/2021 - Concorso ordinario
Disposizioni di servizio per il Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente
Disposizioni di servizio per le attività didattiche in presenza-PRECISAZIONI
Disposizioni di servizio Prova Concorso Docenti 16 Febbraio
Disposizioni per attività consentite nell’ambito dell’insegnamento di Scienze Motorie
disposizioni per la ripresa delle attività didattiche in presenza.Misure anti-contagio in presenza.
Disposizioni per la verifica e la valutazione dei livelli iniziali di apprendimento degli studenti
Disposizioni riguardanti le misure organizzative delle attività didattiche in presenza e in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 dal 1 febbraio 2021
Disseminazione Finale – Chiusura attività progettuale.
DISSEMINAZIONE PROGETTI FSEPON "SOSTENIAMO IL SUCCESSO" "COMP@PP" 2022
DISSEMINAZIONE PROGETTO PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU – CODICE AUTORIZZAZIONE 13.1.4A-FESRPONCA-2022-120
DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO 2022
DPCM 18 OTTOBRE 2020
DPCM DEL 24 OTTOBRE
ELENCO DOCENTI TUTOR D.M. 328/2023
ELENCO DOCENTI TUTOR D.M. 328/2023
ELEZIONI CSPI 7 MAGGIO 2024
Elezioni dei rappresentanti degli Organi Collegiali
Elezioni dei rappresentanti degli Organi Collegiali
ELEZIONI RSU 5/6/7/ APRILE 2022 - VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE DEL 18/03/2022
Elezioni scolastiche annuali a.s. 2020/2021. Rinnovo dei rappresentanti dei genitori e degli studenti nei Consigli di Classe, rappresentanza alunni Consiglio d'Istituto
Emergenza epidemiologica da COVID/19 – Distribuzione delle mascherine chirurgiche
Esame di Stato 2020/21 – Misure organizzative per la prevenzione e la protezione del personale e dei candidati
Esame di Stato a.s. 2020/2021 – Indicazioni operative per il rilascio del Curriculum dello Studente.
Esame di stato a.s. 2020/2021 – termine e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Circ. MIUR prot. AOODGOSV 20242 del 06 Novembre 2020)
ESAMI DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI ODONTOTECNICO
Esami integrativi e di idoneità a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
Esami preliminari dei candidati privatisti agli esami di stato – a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
FLC CGIL Assemblea sindacale ATA 21 marzo 2022
FLC CGIL di Napoli Assemblea sindacale provinciale 4 aprile 2022 dalle ore 08,00 alle ore 11,00
FSE PON SOCIALITA' APPRENDIMENTO E ACCOGLIENZA Procedura di selezione di esperti interni per la partecipazione ai moduli del progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-19, Sosteniamo il successo
FSE PON SOCIALITA' APPRENDIMENTO E ACCOGLIENZA Procedura di selezione di tutor interni per la partecipazione ai moduli dei progetti 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-19 e 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-22
Funzionamento Uffici di Segreteria e gestione dei ricevimenti dell’Ufficio di Presidenza
Funzionamento Uffici di Segreteria e gestione dei ricevimenti dell’Ufficio di Presidenza
Gestione dei dati personali relativi ai soggetti versanti associati all’alunno, nell’ambito del servizio “Pago In Rete”
Gestione registro elettronico per attività didattiche in presenza e a distanza
Giornata di prevenzione contro i fuochi d’artificio non autorizzati
GRADUATORIA CORSISTI PROGETTO: LA MACCHINA DELL’ARTE: PER UNA SCUOLA INCLUSIVA E FORMATIVA
Graduatoria definitiva FESRPON-ca-2021-432 Progettista esperto interno
GRADUATORIA DOCENTI INTERNI POR CAMPANIA FSE 2014-2020 ASSE III - OBIETTIVO SPECIFICO 12 – AZIONE 10.1.1 - “PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV ANNUALITÀ”
GRADUATORIA DOCENTI INTERNI POR CAMPANIA FSE 2014-2020 ASSE III - OBIETTIVO SPECIFICO 12 – AZIONE 10.1.1-“PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV ANNUALITÀ”
Graduatoria Provvisoria Progettista
GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTO cambiamenti figura di co-docente e addetto al materiale didattico
Graduatoria Provvisoria Valutatore Scuola Viva
Graduatoria_corsisti_FSE PON SOSTENIAMO E COMP@SS
graduatorie interne
GRADUATORIE TUTOR ED ESPERTI PNRR DISPERSIONE DM 170/2022
IMMISSIONI IN RUOLO
INCONTRO DIDATTICO SULLE ENERGIE RINNOVABILI
Indicazioni e chiarimenti in merito agli adempimenti per la nomina del tutor scolastico e dell’orientatore. Webinar 7 novembre 2023 ore 12:00
Indicazioni esplicative degli adempimenti per gli scrutini del I Quadrimestre a.s. 2020/2021
indicazioni operative attività didattiche sincrone e asincrone- CORSO DIURNO E SERALE.
indicazioni per il rientro in sicurezza sui luoghi di lavoro dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori scuola dopo assenza per malattia Covid-19 correlata.
Individuazione e nomina personale somministrazione prove INVALSI
INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE ANIEF 23/11/2023 ORE 8:00-11:00 PRESSO ISIS ATTILIO ROMANO' VIA MIANO NAPOLI
INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI
INDIZIONE SCIOPERO E ASSEMBLEE FENSIR PER IL 17/11/2023
Informativa per ripresa in sicurezza dell’anno scolastico
Informativa sul trattamento dei dati personali INFORMATIVA TEST COVID E GREEN PASS
INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE
INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE
Inizio corso di recupero giudizio sospeso
INTEGRAZION-MODIFICA C.I.I. 2021-2022
Integrazione Contratto integrativo di Istituto 2020-2021
Integrazione Esami integrativi e di idoneità a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
INTEGRAZIONE O.D.G COLLEGIO DOCENTI DEL 14/05/2021- modalità a distanza
Integrazione ODG Consigli di Classe Aprile 2021
Integrazione ODG consigli di Classe SOLO CLASSI QUINTE – “Curriculum dello studente”
Integrazione rientro a scuola in sicurezza
Invito a produrre documentazione medica per tutela de personale c.d.”fragile”
ISCRIZIONE A.S. 2021/2022 – CLASSI SUCCESSIVE ALLE PRIME
Iscrizione corsi di formazione ambito territoriale 13 - Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 - Prima annualità
Iscrizione corsi di formazione ambito territoriale 13 - Piano per la formazione dei docenti 2019-2022 - Prima annualità
Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.
Lectio brevis del 22.12.2021
LETTERA DI AUGUSTRI DELLA MINISTRA AZZOLINA
Lettera di AUTORIZZAZIONE NAIS12900N_50636_1075536_35909_971_1
LIBRI DI TESTO 2020-2021
LIBRI DI TESTO 2021-2022
Libri di testo 2022-2023
Libri di testo 2023-2024
Lista Candidati Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022
Lunedì 19 Aprile 2021 - Rientro in didattica in presenza al 50% - disposizioni
MINISTERO DELLA SALUTE Ricerca e gestione dei contatti di casi COVID-19 (Contact tracing) ed App Immuni.
Misurazione temperatura personale Docente e ATA
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Determinazione dirigenziale sanificazione straordinaria della scuola-intera struttura- e annessi servizi igienici. PROSECUZIONE SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA 29 E 30 APRILE 2021
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19. Determinazione dirigenziale sanificazione straordinaria della scuola-intera struttura- e annessi servizi igienici. SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA 28 APRILE 2021
MIUR: CONSULTAZIONE DOCENTI
Mobilità 2023/24 - Scuole secondarie di secondo grado – Indicazioni operative sulla presentazione di reclami ed istanze di revoche
Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2021/22:
Mobilità Personale ATA - Indicazioni relative alla modalità di presentazione dei reclami
Modalità di fruizione permessi studi
modalità fotocopie docenti
Modifica al Regolamento d'Istituto-
monitoraggio assenze e segnalazione alunni a rischio dispersione.
NAIS12900N - 02 FESR50636 DETERMINA DS DIREZIONE E COORDINAMENTO
NAIS12900N - 02 FESR50636 Nomina RUP FESRPON LABORATORI GREEN
NewAys
Nomina “Coordinatori delle attività di Educazione civica”- A.S. 2020/2021
Nomina a Collaudatore Progetto FESRPON-2021-CA-432
Nomina a componenti Commissione Elettorale d’Istituto – A.S. 2020/2021
Nomina comitato per la valutazione dei docenti. A.s.2020-2021
Nomina commissione interna accertamento competenze candidati al II periodo didattico percorso di II livello (terzo anno e quarto anno) indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica.
Nomina componenti Commissione Esami di abilitazione all’esercizio della libera professione di odontotecnico a.s.2020/2021
Nomina componenti Commissione Esami integrativi a.s.2021/2022
Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
Nomina incarico tutor interno per progetto “Percorso Per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) “ - A.S. 2020/2021
nomina membri commissione NAIP02009 in sostituzione docenti assenti
NOMINA PROGETTISTA FESRPON 432
Nomina referenti scolastici e sostituti per le problematiche legate all’emergenza COVID-19. A.S. 2020/21
NOMINA TUTOR PCTO 4 BSO
Nomine Docenti Tutor ai docenti neoimmessi a.s. 2022-2023
NOMINE RESPONSABILI UNICI DEI PROCEDIMENTI. PROGETTI PON “PER LA SCUOLA – COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) – REACT EU
nota-23439-del-17-giugno-2022-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2022-2023 modalità inoltro domanda
NOTTI: DELLA MODA - ISTITUTO SUPERIORE "Attilio Romanò" - 07 ottobre 21o22
NUOVO REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
Nuovo sistema di posta elettronica per Docenti e ATA
O.M. 54 del 03/03/2021 – Modalità di Costituzione e di nomina delle commissioni dell’Esami di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2020/2021.
Obbligo GREEN PASS per personale scolastico
OGGETTO: Attività didattica in presenza per la classe 3 CMA dal giorno 14 gennaio 2022
Olimpiadi di Italiano . Gara Regionale a.s.2020/21
ORARIO CLASSI CORSO DIURNO E SERALE DAL 03 AL 13 NOVEMBRE
ORARIO CLASSI DAL 23 NOVEMBRE
ORARIO DAD dal 19 al 31 OTTOBRE
ORARIO DEFINITIVO ALUNNI/CLASSI
Orario di ricevimento al pubblico a.s. 2021-22
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA A.S. 2022/2023
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA ESTIVO 2023
ORARIO IN VIGORE DAL 16 NOVEMBRE
ORARIO INVERNALE DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA IN VIGORE DAL 04/09/2023
Orario LEZIONI + VARIAZIONI ORARIO CLASSI SPECIFICHE
Orario lezioni dal 20 al 24 settembre 2021
Orario lezioni dal 4 all’8 ottobre 2021
Orario lezioni dall’11 al 15 ottobre 2021
ORDINANAZA REGIONE CAMPANIA N.3 del 22 Gennaio 2021
ORDINANAZA REGIONE CAMPANIA N.82
Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI ) in data 7 maggio 2024
ORDINANZA n. 01-05.01.2021
ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CAMPANIA N. 70 del 8 settembre 2020 – OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E/O TAMPONE E DI ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO
ORDINANZA PRESIDENTE REGIONE CAMPANIA N. 90 del 15 NOVEMBRE 2020 – OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E/O TAMPONE E DI ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO
ORDINANZA REGIONE CAMPANIA N.83
Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22
Ordinanze Ministeriali relative alla mobilità del personale della scuola e degli IRC
ORDINE TARGA PUBBLICITARIA
Ore residue e richiesta disponibilità per effettuazione ore eccedenti a.s. 2020/2021
Ore residue e richiesta disponibilità per effettuazione ore eccedenti a.s. 2020/2021
Ore residue e richiesta disponibilità per effettuazione ore eccedenti a.s. 2020/2021
ORGANIZZAZIONE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO PROVE INVALSI CLASSI QUINTE A.S. 2020/21
organizzazione inizio attività in presenza dal 1.02.202 – ulteriori indicazioni TERMINE DEL PRIMO PERIODO QUADRIMESTRE – PAUSA DIDATTICA- ATTIVITA’ DI RECUPERO/POTENZIAMENTO
P.C.T.0.-Risorse finanziarie e format utili per l’avvio delle attività.
Partecipazione alla marcia per la legalità, classi 3ASS, 4ASO, 5ASM, 5Ass
PATTO DI CORRESPONSABILITÀ CON IL PERSONALE SCOLASTICO LA GESTIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO DA SARS-COV-2 NELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI DELL’A.S. 2020/2021
percorso formativo su ARGO e sulla piattaforma G-Suite per i docenti incaricati di sostegno
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021 – INVIO DOMANDE
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2022.
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio – Anno 2024 - Modalità di richiesta
Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021
PERMESSI STUDIO - CHIARIMENTI
Permessi studio e 104 precisazioni.
PERSONALE SCOLASTICO – Richieste di trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico da tempo pieno a tempo parziale e viceversa a. s. 2024/2025
Piano di Intervento per la Riduzione dei Divari Territoriali in Istruzione percorso di formazione per i docenti delle Scuole secondarie di secondo grado
Piano presentato e approvato
Piano_1075536_00141_NAIS12900N_20220117184147_2717_18-01-2022
Ponte Immacolata – sospensione attività didattica a.s. 2020/2021.
Predisposizione Piattaforma Teams di Microsoft per le Assemblee d’ Istituto (Dlgs 297/94 art. 12-14).
PRESENTAZIONE ISTANZE FONDO VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI 2020/21
PRESENTAZIONE ISTANZE FONDO VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI 2021/22
Prev.covid ESAMI DI ABILITAZIONE ODONTO
Prevenzione Rischio Biologico COVID-19 Misure organizzative, di prevenzione e di protezione per lo svolgimento delle prove di recupero D.F. a.s. 2020/21
PRIMA FASE – Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo rivolto agli studenti e alle studentesse - Piattaforma Elisa
PROCEDURA DI SICUREZZA AZIENDALE ANTI-COVID
PROCEDURA DI SICUREZZA AZIENDALE ANTI-COVID
Procedura elezioni dei rappresentanti degli ALUNNI e dei GENITORI nei Consigli di classe –MODALITA’ A DISTANZA
Procedura elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe con modalità a distanza
Proclamazione eletti Consiglio di Istituto suppletive genitore 2023
Proclamazione sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.
PROGETTO "SCUOLA VIVA" GRADUATORIA DEFINITIVA ATTIVITA'
PROGETTO "SCUOLA VIVA" GRADUATORIA PROVVISORIA
Progetto percorsi e strumenti INVALSI
Progetto PR Campania FSE + 2021-2027 / Priorità 2, Obiettivo Specifico ESO 4.6 /Azione correlata 2.f.6, Codice Ufficio 2 NA – Approvato con D.D. n. 263 del 31/05/2022 e successivo D.D. n. 452 del 22/09/2022. TITOLO PROGETTO: LA MACCHINA DELL’ARTE: PER UNA SCUOLA INCLUSIVA E FORMATIVA. CUP: G64C22001710002
Progetto PR Campania FSE + 2021-2027 TITOLO PROGETTO: LA MACCHINA DELL’ARTE: PER UNA SCUOLA INCLUSIVA E FORMATIVA. CUP: G64C22001710002
PROVA DI EVACUAZIONE
Prove INVALSI CPIA e privatisti Da Martedì 23 maggio 2023 si svolgeranno le prove INVALSI, per le classi CPIA e i candidati privatisti...
Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie - Anno 2021.
Pubblicazione ammissione Esami di Stato anno scolastico 2020/2021
Pubblicazione esiti Primo Quadrimestre- pagelle on-line
Pubblicazione esiti scrutini finali anno scolastico 2020- 2021
Pubblicazione valutazione intermedia Secondo Quadrimestre-on-line
Quarta Rettifica. Scrutini secondo quadrimestre
Questionario di rilevazione dei bisogni formativi dei docenti e personale
Regolamenti
Regolamento Accesso Veicoli a.s. 2023-2024
Regolamento del laboratorio di modellistica e confezione
REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO
REGOLAMENTO DI ACCESSO con veicoli all’ INTERNO DELL'ISTITUTO
REGOLAMENTO DI ISTITUTO sulle procedure in caso di sciopero
REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
restituzione device in comodato d’uso per la didattica a distanza -alunni delle classi intermedie
Rettifica assegnazione docenti alle classi
Rettifica calendario consigli di Classe classi QUINTE – Modalità a distanza
RETTIFICA CALENDARIO Corso di formazione del personale sulla sicurezza
Rettifica Calendario del mese di gennaio - Corso di formazione del personale sulla sicurezza
RETTIFICA Calendario scrutini primo quadrimestre-MODALITA’ A DISTANZA
RETTIFICA Convocazione Collegio docenti per il giorno 9 LUGLIO 2021-modalità a distanza
Rettifica convocazione Consigli di Classe ____ottobre
Rettifica designazione coordinatore C.d.C. –anno scol. 2020/2021-
Rettifica ed integrazione Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza.
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami idoneità INDIRIZZO MANUTENZIONE
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO MANUTENZIONE
RETTIFICA Nomina componenti Commissione Esami integrativi INDIRIZZO ODONTOTECNICO
RETTIFICA NOMINA COORDINATORI DI CLASSE
REVISIONE REGOLAMENTO DDI
Riapertura termini bando co-docente interno relativo al progetto Por Campania FSE 2014-2020 Asse III - Obiettivo Specifico 12 –Azione 10.1.1 “PROGRAMMA SCUOLA VIVA” – IV Annualità
RICHIESTA ACCESSO ALLE FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2021/2022
RICHIESTA ORE ECCEDENTI A.S. 2020 – 2021
Richiesta rimborso spese connettività DaD– emergenza epidemiologica Covid 19.
Rilevazione partecipazione alunni alla DAD
Rinvio consigli di classe del giorno 05 novembre
RINVIO consiglio di Classe 5AMI- Modalità a distanza.
Riorganizzazione attività didattica settimana 17-21 maggio 2021
RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA e RICHIESTE DAD
Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020 - alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie Protocollo di Sicurezza MI (anti-contagio Covid 19) del 06/08/2020
Riunioni di Dipartimento (SETTEMBRE)
San Gennaro... Sospensione attività didattiche per il giorno 19 settembre.
Sciopero 6 Maggio 2022 UNICOBAS
SCIOPERO GENERALE - COMPARTO ISTRUZIONE - VENERDI' 17 NOVEMBRE 2023 INTERA GIORNATA
Sciopero generale nazionale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS
Sciopero generale nazionale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS
Sciopero intera giornata scuole secondarie di secondo grado indetto per il 28 gennaio 2022
Sciopero nazionale delle Scuole per l'intera giornata del 7 febbraio 2022.
SCIPERO SAESE per il 12 novembre 2021
Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 Marzo 2021
SECONDA INTEGRAZIONE/RETTIFICA O.D.G COLLEGIO DOCENTI DEL 14/05/2021- modalità a distanza
Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per il 21 aprile 2023
sicurezza nelle scuole – simulazione della prova di evacuazione (TERREMOTO)
Sindacato GILDA Assemblea sindacale provinciale 4 aprile 2022
SINDACATO INS. RELIGIONE - SAIR NOTIZIE
Snals inizio consulenza e compilazione domande mobilità
Sospensione attività didattica 1 e 2 novembre 2021
SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA dal 16 al 30 OTTOBRE 2020
Sospensione attività didattiche - Commemorazione dei Defunti.
Sospensione attività didattiche Festa della Repubblica
sospensione attività didattiche per allerta meteo
Sospensione attività didattiche per Vacanze Pasquali 2021.
Sospensione attività didattiche- CARNEVALE
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER ALLERTA METEO
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA
Sospensione delle lezioni - vacanze natalizie
Sospensione delle lezioni – termine anno scolastico 2020/21
Sospensione ingressi posticipati e uscite anticipate.
Sportello Psicologico Virtuale
Surroga RSU Prof. Cicatiello
TRATTAMENTO DATI PRIVACY
UIL SCUOLA-DOCENTI DI RELIGIONE
ULTERIORE Integrazione Esami integrativi e di idoneità a. s. 2020/21. Calendario e disposizioni organizzative.
Ulteriori precisazioni su richiesta Didattica a distanza
Ultima rettifica calendario consigli di APRILE
Ultima Rettifica ed integrazione Calendario consigli di Classe classi QUINTE- Modalità a distanza
USB Scuola assemblea il 25 marzo dalle ore 16.30 i
Uscita didattica classi quinte
Uscita didattica presso Centro Commerciale La Birreria 5AMI, 5BMI, 5BSO
USCITE DIDATTICHE
Uso degli spazi di pertinenza della scuola, esterni all’edificio scolastico - autorizzazione utilizzo aree riservate al parcheggio.
USO DEI LABORATORI E GESTIONE DEGLI ACCESSI
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA - a.s. 2022/2023
Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2023/24
Validità dell'anno scolastico per la valutazione degli alunni - artt.2 e 14 DPR 122/2009 - C.M. n. 20 del 4.3.2011
Validità dell'anno scolastico per la valutazione degli alunni – NOTA MIUR 699 del 06/05/2021
VARIAZIONE AULE
Variazione Calendario Esami di Qualifica(IeFP) –Luglio 2021
Variazione classi del 28/04orario /2021
VARIAZIONE ORARI CLASSI CAUSA ASSEMBLEA SINDACALE
VARIAZIONE ORARIA DEL 19/03/2021
Variazione oraria del 25/03/2021
Variazione orario classi del 01/03/2021
Variazione orario classi del 01/06/2021
Variazione orario classi del 02/02/2021
Variazione orario classi del 02/03/2021
Variazione orario classi del 03/02/2021
Variazione orario classi del 03/03/2021
Variazione orario classi del 03/05/2021
Variazione orario classi del 03/06/2021
Variazione orario classi del 04/03/2021
Variazione orario classi del 04/05/2021
Variazione orario classi del 04/12/2020
Variazione orario classi del 05/02/2021
Variazione orario classi del 05/03/2021
Variazione orario classi del 05/05/2021
Variazione orario classi del 06/05/2021
Variazione orario classi del 07/04/2021
Variazione orario classi del 07/05/2021
Variazione orario classi del 08/02/2021
Variazione orario classi del 08/03/2021
Variazione orario classi del 08/04/2021
Variazione orario classi del 08/06/2021
Variazione orario classi del 09/02/2021
Variazione orario classi del 09/03/2021
Variazione orario classi del 09/04/2021
Variazione orario classi del 09/06/2021
Variazione orario classi del 10/02/2021
Variazione orario classi del 10/05/2021
Variazione orario classi del 10/06/2021
Variazione orario classi del 11/03/2021
Variazione orario classi del 11/05/2021
Variazione orario classi del 12/02/2021
Variazione orario classi del 12/03/2021
Variazione orario classi del 12/04/2021
Variazione orario classi del 12/05/2021
Variazione orario classi del 13/04/2021
Variazione orario classi del 13/05/2021
Variazione orario classi del 14/04/2021
Variazione orario classi del 15/03/2021
Variazione orario classi del 15/04/2021
Variazione orario classi del 16/03/2021
Variazione orario classi del 16/04/2021
Variazione orario classi del 17/03/2021
Variazione orario classi del 17/05/2021
Variazione orario classi del 17/05/2021
Variazione orario classi del 17/12/2020
Variazione orario classi del 18/02/2021
Variazione orario classi del 18/05/2021
Variazione orario classi del 19/02/2021
Variazione orario classi del 19/04/2021
Variazione orario classi del 19/05/2021
Variazione orario classi del 20/04/2021
Variazione orario classi del 20/05/2021
Variazione orario classi del 21/04/2021
Variazione orario classi del 21/05/2021
Variazione orario classi del 22/03/202
Variazione orario classi del 22/04/2021
Variazione orario classi del 23/02/2021
Variazione orario classi del 23/03/2021
Variazione orario classi del 23/04/2021
Variazione orario classi del 24/02/2021
Variazione orario classi del 24/03/2021
Variazione orario classi del 24/05/2021
Variazione orario classi del 25/01/2022
Variazione orario classi del 25/02/2021
Variazione orario classi del 25/05/2021
Variazione orario classi del 25/11/2020
Variazione orario classi del 26/01/2022
Variazione orario classi del 26/02/2021
Variazione orario classi del 26/04/2021
Variazione orario classi del 26/05/2021
Variazione orario classi del 27/04/2021
Variazione orario classi del 27/05/2021
Variazione orario classi del 28/01/2022
Variazione orario classi del 28/05/2021
Variazione orario classi del 29/03/2021
Variazione orario classi del 29/04/2021
Variazione orario classi del 30/03/2021
Variazione orario classi del 30/04/2021
Variazione orario classi del 31/03/2021
Variazione orario classi del 31/05/2021
Variazione orario classi e aule del 15/02/2021
Variazione orario classi e aule del 17/02/2021
Variazione orario classi e aule del 17/02/2021
Variazione orario del 17 gennaio 2021
VARIAZIONE ORARIO DEL 18 MARZO 2021
VARIAZIONE ORARIO DEL GIORNO 01 FEBBRAIO 2021
Variazione orario delle lezioni lunedì 14 novembre 2022
Variazioni orario classi del 26/03/2021
VARIE - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4
Verbale definitivo SCRUTINIO ELEZIONI RSU 2022-2025
VERBALE DI COLLAUDO DI INSTALLAZIONE DI TARGA PUBBLICITARIA
VERBALE DI COLLAUDO MONITOR INTERATTIVI

AVVISO Orario di ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria in vigore dal 12/09/2022

D.S.G.A. LUNEDI’-GIOVEDI’ Dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - UFFICIO DIDATTICA LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:30 - UFFICIO DIDATTICA Consegna iscrizioni Tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - UFFICIO DEL PERSONALE UFFICIO AMMINISTRAZIONE LUNEDI’-GIOVEDI’ MARTEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 11:30 Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 - SPORTELLO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ Dalle ore 08:30 alle ore 12:00 - L’Ufficio DIDATTICA fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì dalle ore 11.30 alle 13.00. L’Ufficio PERSONALE fornisce informazioni telefoniche tutti i giorni ad esclusione del mercoledì e venedì negli stessi orari di apertura all’utenza - Al di fuori dei predetti orari è possibile contattare la segreteria attraverso la mail istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Si ringrazia per la gentile collaborazione Il Direttore S.G.A. Dott.ssa Ginevra PICIOCCHI

AVVISO: RITIRO DIPLOMA - - FARE RICHIESTA SCRITTA IN SEGRETERIA O VIA EMAIL ( INDICANDO SEMPRE UN NR. DI CELLULARE ) e-mail scuola: NAIS12900N@ISTRUZIONE.IT - - PRENDERE APPUNTAMENTO PER IL RITIRO - :::PAGAMENTO F24::: - Codice Tributo : TSC4 - Tassa Scolastica : Euro 15,13 - Successivamente recarsi in segreteria muniti di documento di riconoscimento valido, se impossibilitati si può delegare una persona di fiducia con delega scritta e con i documenti di riconoscimento di entrambi (delegante e delegato). SEGRETERIA DIDATTICA

URP

ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE "Attilio Romanò"
Via Miano 290, 80145 Napoli ( NA )
Tel: 0815431819
PEO: NAIS12900N@istruzione.it
PEC: NAIS12900N@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIS12900N

Cod. Fisc. 95215900630
Fatt. Elett. UFRKQM

IPA iism_063